giovedì 26 marzo 2009

Ciao ricci!

(etciù! ho il letargo allergico... eh si', la primavera è arrivata portandosi gli starnuti..)

Come state? Io a Milano sto proprio bene.
Intanto, mi sono già fatta un paio di weekend avventurosi a dir poco sul Rosa..... Poi mi sto godendo la nightlife locale (anche se vo a letto presto, che alle 6 mi alzo per andare in palestra).
Ma soprattutto... vi rendete conto del tempo magnifico che fa? Qui fa caldo e soleggiato come a Lione al mese di Lugliooo!!!!

Eppoi.. ma avete idea di quanto siano spettacolari e accoglienti i negozi a Milano? Son talmente belli che una ragazza non sa nemmeno in quali entrare, talmente tutto è attraente!

Pian piano anche l'appartamento comincia a "sistemarsi", stamattina sono arrivati anche gli imbianchini (urrah!), un'amica mi ha aiutato a svuotare i cartoni, e ho persino trovato un collega che si è valorosamente offerto di accompagnarmi all'ikea a comprare una libreria...

E voi, che raccontate, che combinate di bello?

ciao!

DDgirl

1 commento:

Licia ha detto...

Evviva, avevamo perso le tue tracce mia cara, sono contenta che ti sia affacciata, perché nn ci mandi un indirizzo al quale possiamo contattarti?
liciapar@tin.it