venerdì 3 aprile 2009

Anche i ricci....si stressano

Cari amici, forse dovrei dire solo cara Licia e cara DDgirl,
ho letto i velati...rimproveri di Licia e il richiamo di DD.
Cara Licia, sono contenta delle belle novità che riguardano tuo figlio (e di vederti, finalmente, almeno in foto!!!).
E a DD dico bentornata a Milano! Spero che tutto prosegua per te con l'entusiasmo che traspare dai tuoi commenti.
Il periodo per me non è dei più facili e in certi momenti anche la voglia di comunicare viene meno.
Attraverso un momento durissimo e pesante con il lavoro (più del solito) e qualche problema familiare non mi consente di essere "leggera" come vorrei.
Oggi, rientrata un po' in anticipo, ho avuto voglia di venire a vedere se qualcuno di voi aveva lasciato un saluto e vi trovo, con piacevole sorpresa, uno scambio fra due uniche superstiti della...portineria creata con tanto entusiasmo.
Sono rientrata in anticipo per stare un po' vicino alla mia micetta che ieri è stata sterilizzata ed è tanto abbattuta. Io sono preoccupatissima perché non ho esperienze precedenti: questo mi rende apprensiva come se avessi a che fare con una bimba.
Ora me la vado a coccolare un po'.
Vi abbraccio forte!
La vostra sempre affezionata Fenice

1 commento:

nucci massimo ha detto...

Io sono preoccupatissima perché non ho esperienze precedenti

Vorresti dire che non sei mai stata sterilizzata?

Ciao