sabato 3 gennaio 2009

CIRCOLO RELAX


Avete visto la fotografia che ho inserito nel post su Monte di Dio? L'ho presa da Google, ma ora mi è venuto in mente che, visto che vi ho tanto parlato del mare e del mio granchio, certamente vi avrebbe fatto piacere vedere il posto.
Il pin - quel puntino giallo tra gli alberi - indica il giardino, in quella zona ci sono i servizi, il ristorante, il bar. Il mio granchio, invece, ha la sua tana sotto gli scogli accanto alla piscina piccola sulla punta destra della insenatura. Quest'anno l'ho un po' trascurato, ma non usciva quasi mai e allora aspetta e spera, alla fine uno si scoccia... A sinistra si vede via Caracciolo, con tutto il traffico e il rumore della città, ai lati dell'insenatura ci sono due minuscole spiaggette, dove i bambini giocano con la sabbia. Però, se lo avete, andate su Google, che non ringrazierò mai abbastanza, e cercate Napoli Largo Sermoneta... è davvero spettacolare ed avrete un'idea precisa del posto, un'oasi di paradiso nel cuore della città.... La baia piena di barche in primo piano è quella del Circolo Posillipo, con cui condividiamo lo specchio di mare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IL TUO GRANCHIO SARà DEFUNTO IHIHIHIH

Anonimo ha detto...

siete tutte delle merde,ricordatevi la morte non si compra.

Unknown ha detto...

Vorrei iscrivermi potete telefonarmi,al 339.2826003 ?grazie.