lunedì 5 gennaio 2009

LA befana vien di notte, ma a Lione no....

Cari amici,

Buon Anno a tutti!!!!

Grazie a tutti voi per le vostre bellissime mail di auguri (e regali)!

In puro stile DDgirl, sono partita per le vacanze senza computer e senza cellulare (quest'ultimo l'ho clamorosamente dimenticato a Lione), quindi ho passato delle vacanze belle e silenziose, e solo oggi ho visto tutti i vostri messaggi!

Oggi, e non mercoledi', in quanto in Francia la BEFANA NON ESISTE SGRUUUUNT!!!!!!
E quindi, son tornata al lavoro!

Quali sono le vostre buone risoluzioni per il 2009?
Io vorrei perdere 10 kili, ma intanto sono le 10 del mattino e ho già sbranato una pagnotta ai frutti secchi...

Oh buon Signore, se proprio non vuoi farmi dimagrire.... fai almeno ingrassare i miei amici!! hehe!

Passando ad argomenti più seri, Licia, come stai? Ti sei ripresa dal tuo incidente? Spero tutto ti vada per il meglio!

Tanto affetto a tutti

DDgirl

1 commento:

Maria ha detto...

Ciao DD ben tornata!
Coraggio, anch'io sono in ufficio (non mi hanno consentito di fare il ponte!)
Per ora niente buoni propositi per il 2009: me ne vengono in mente troppi e so che non li rispetterei.
Baci e buona Epifania anche se da te non si festeggia.