giovedì 29 gennaio 2009

DDgirl se ne va al mare

Ciao ragazzi,

latito un po', il lavoro è esploso raggiungendo picchi di delirio.
Io ho l'influenza, presa dalla Pantera che l'ha presa dai bimbi del Bro. Mi ero anche vaccinata, ma quando si sostengono ritmi di vita simili, non si puo' pensare che un misero vaccino ci protegga da tutto!
Per ragliare ancora un po', il bancomat sotto casa si è mangiato 100 Euro, cosa abbastanza deprimente, se penso che mi faccio fregare persino da una macchinetta....


Adesso pero' smetto di lamentarmi: domani sera (venerdi') ho un volo prenotato da Parigi a La Réunion (si', non parlo di una riunione di lavoro, mi riferisco ben a quella bella isola che sta tra il Madagascar e san Mauritius). Eh si comitato, me ne parto per 10 giorni a 30 gradi, a riposarmi in spiaggia, sguazzare e fare trekking sui vulcani.
E non me ne vogliate caro comitato, perché questa vacanza la merito proprio.

La merito ed eccone la prova: ho persino avuto i biglietti gratis come premio da airfrance, per tutti i viaggi di lavoro che ho fatto del tipo partenza lunedi' mattina ore 4:30 da Lione, arrivo (dopo varie coincidenze) a Oslo ore 11:00, rientro in serata ossia arrivo a casa ore 24:00...

Insomma, ho già preparato la crema protezione 30, un paio di costumi da bagno, sandali, pareo, una felpa e le scarpe da trekking. Non so bene come affrontero' il volo di 11 ore, visto che ho la febbre, il raffreddore, la tosse e la bronchite, e il mal di crapa. Ma in qualche modo si farà, e poi son sicura che appena al sole e al caldo tutto andrà per il meglio!

E quindi caro comitato, comportatevi bene in mia assenza, non fate nulla che io non farei (e sapete che non è molto!), e vi raccontero' tutto al mio ritorno!

Vous m'adorez, net dites pas le contraire!!

DDgirl

2 commenti:

Pulcina ha detto...

Divertiti, DD!
E mi raccomando il racconto (dettagliato) al ritorno!
Pulcina

Maria ha detto...

Ciao DD,
vedo in ritardo il tuo post.
Ti auguro ugualmente una splendida vacanza (e non ci sono dubbi che lo sarà, vista la meta meravigliosa)
Fenice